E da appassionata di spot e pubblicità in generale, non potevo non porre la mia attenzione sul nuovo spot della Volkswagen.
Il titolo è "Think Blue Symphony" ed è simile a quello dell' Eni dove ci sono due mani che disegnano figure sulla sabbia.
Qui ci sono sempre due mani che, però, disegnano su un pentagramma: non disegnano solo note musicali, ma anche alberi, uccelli, soli e nuvole.
Disegnano la natura e non solo quella.
La musica in sottofondo è Wouldn't it be nice dei Beach Boys.
Lo scopo dello spot è di raccontare la storia delle auto Volkswagen e del loro rispetto dell'ambiente.
![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEitvgCFIvo63xLJknjyvXRrs8quaNbHkRWSgJqtqgWCxwfhqg9KaEVkXHDr-mlCRVo3BMk6Sna7jEQRu7eg1VjAlyu8erDio4aBVBbXA_YO4mloipTg7oSCjpcRk_hG4gLdoTAtV04MtDQ/s200/vw-think-blue.png)
Una storia che si conclude con la frase "Let's go electric" e con un arcobaleno per sottolineare ancora una volta il rispetto dell'ambiente che, da qualche anno, rappresenta un must per chi vuol essere leader nel mercato delle automobili.
Nessun commento:
Posta un commento