mercoledì 20 novembre 2019

Diletta Leotta, nello spot Intimissimi aiuta un uomo a scegliere lo slip giusto


Il nuovo spot Intimissimi Uomo sta già facendo il giro del web: il motivo è legato semplicemente alla sua protagonista e al teatrino costruito intorno ad una situazione non poco imbarazzante in cui si ritrova un giovane cliente della famosa catena di intimo. Diletta Leotta, ormai volto noto dei programmi sportivi di calcio e molto amata dagli uomini per le sue forme e il suo sex-appeal, si presta a questo spot divertente di intimo maschile: in effetti, gli esperti di marketing dell'azienda ci hanno visto bene perchè non c'era altro modo migliore per attirare l'attenzione del pubblico maschile.
Diletta Leotta, giudice di slip maschili
Lo spot è molto divertente e scherzoso e il merito va anche alla canzone scelta come sottofondo musicale: si tratta del brano Il pullover di Gianni Meccia del lontano 1960 che recita:
"Le mutande che mi hai visto su, sai mia cara hanno una virtù, il coraggio di star davanti a te non l'avevo e invece adesso c'è".
In effetti, lo spot inizia con la bellissima Diletta Leotta che entra in un punto vendita Intimissimi Uomo con un abito grigio aderente e molto seducente. Si trova di fronte ad un'esposizione di intimo maschile (ci chiediamo a chi intende comprarlo?) quando dal camerino esce un giovane ragazzo in mutande. Inizialmente, lui è molto imbarazzato, non crede ai suoi occhi e infatti sbircia nuovamente da dietro la tendina del camerino. Sì, è proprio lei, Diletta Leotta. E così, dopo qualche tentennamento iniziale, prova diverse tipologie di intimo maschile: dagli slip ai boxer passando per i pigiama da uomo, di diverso colore e modello. Diletta Leotta si diverte ad assecondarlo in questa sua scelta, apprezzando alcuni capi e screditandone altri, ammiccando e regalando sorrisi seducenti al suo modello. Nel finale, il giovane ricompare nuovamente con un altro completo intimo addosso, ma stavolta Diletta non c'è: al suo posto vi è un altro uomo in pigiama che lo guarda con aria stranita.
E proprio sul finale anche la musica sottolinea questo momento di ilarità con il testo della canzone che recita: "Quel che cerco sei soltanto tu, ma apro gli occhi e tu non ci sei più".
Che si sia inventato tutto il giovane cliente o per davvero Diletta ha fatto da giudice nei suoi acquisti intimi?
Altri spot in cui Diletta Leotta è stata protagonista
Non è sicuramente la prima esperienza per Diletta Leotta in fatto di spot televisivi: l'avevamo già vista nelle pubblicità lancio di Dazn, di cui è attualmente inviata per i match trasmessi su tale piattaforma. In passato, ha prestato il suo bel visino anche per lo spot di Kia Sportage 2019 dove si era presentata con un seducente abito rosso.


1 commento:

  1. Thanks for sharing this useful information.

    Need assistance for 123.hp.com/setup printer? We are provide extensive solution for hp printer setup, driver install and wifi setup. Visit us to our website.

    HP Envy 6055e Wifi Setup
    HP Envy Photo 7858 Wifi Setup

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...