mercoledì 5 febbraio 2014

Film Estensibile Brescia

Film Estensibile Brescia
Il trasloco è uno dei momenti forse più stressanti della vita di un uomo perchè ci costringe a impacchettare tutto ciò che abbiamo in casa per poi spacchettarlo nella nuova abitazione.
Durante l'ultimo trasloco di un'amica le ho consigliato di proteggere i suoi oggetti con un nuovo prodotto disponibile sul mio e-commerce di riferimento per l'imballaggio e il packaging, il sito di Semprepronte.
Si tratta del film estensibile Brescia disponibile sul sito.
Vediamo nel dettaglio di cosa si tratta:
  • film estensibile Brescia manuale: si tratta di un prodotto molto facile e pratico da utilizzare che permette di proteggere i propri prodotti evitando così che subiscano dei danni nel corso del trasporto. Il film estensibile Brescia sono utili sia per le aziende che per i privati: nel caso dei privati il film estensibili Brescia può essere utilizzato per proteggere i nostri oggetti dalle polveri o per facilitare il trasloco; nel caso delle aziende, invece, il film estensibile Brescia può essere utilizzato per avvolgere gli imballaggi industriali, proteggendoli così durante le spedizioni dalla polvere e dall'umidità. Il film estensibile Brescia è disponibile sia nei classici colori bianco e nero, sia nelle altre tonalità che mirano così a preservarne il contenuto da viste indiscrete. Inoltre, il film estensibile Brescia è anche molto resistente dagli strappi accidentali;
  • dispenser per mini bobine di film estensibile Brescia: se vi risulta piuttosto difficile la stesura del film estensibile ci sono in vendita questi dispenser che permettono un'applicazione più facile e semplice del film estensibile attorno ai vostri prodotti.
Tutti i prodotti di Semprepronte sono caratterizzati da ottima qualità e resistenza, oltre che da una notevole convenienza.
Sul sito di Semprepronte potrete visionare la varietà di film estensibile Brescia e procedere con l'acquisto.
Vi ricordo che non è previsto un ordine minimo, ma siete sempre liberi di acquistare quanto e cosa volete, godendo della convenienza dovuta al fatto che effettuate l'acquisto direttamente dal produttore.
La consegna avviene entro le 24/48 ore ed è gratuita oltre i 100 pezzi.


14 commenti:

  1. semprepronte ha proprio tutto per limballaggio

    RispondiElimina
  2. Traslocare è sempre uno stress per tutti, meno male che ci sono delle soluzioni che facilitano il lavoro.

    RispondiElimina
  3. Mio marito nel suo lavoro utilizza spesso la pellicola da imballaggio. Semprepronte è uno store molto fornito e ha articoli per ogni esigenza di packagin e imballaggio. Ho già fatto passaparola al "capo". ciao

    RispondiElimina
  4. stavo proprio cercando della pellicola da imballaggio per tenere ben sistemate delle scatole in soffitta, ira so che su sempre pronte ci sono grazie

    RispondiElimina
  5. mia cognata sta traslocando...le consiglierò di prendere questo film lei dipinge e ci tiene tantissimo a conservare e sigillare tutti i suoi attrezzi

    RispondiElimina
  6. semprepronte mi stupisce sempre. Ottimo prodotto, indispensabile per i traslochi!!!

    RispondiElimina
  7. utilissima questa pellicola!! Semprepronte ha sempre la soluzione per facilitare l'imballaggio quando dobbiamo effetuare un trasloco o siggilare tutte le nostre scatole !!

    RispondiElimina
  8. utilissimo per gli imballaggi

    dario fattore - whosdaf

    RispondiElimina
  9. serve da noi in ufficio. Spesso ci crollano i cartoni in magazzino. Almeno con questa pellicola teniamo tutto sotto controllo

    RispondiElimina
  10. Molto utile questo film estensibile. Quando ripongo in cantina degli scatoloni per isolare bene il contenuto ho proprio bisogno di qualcosa del genere e Semprepronte ci ha pensato.

    RispondiElimina
  11. alla fine finché non ti viene utile non ci pensi!! Ma poi quando succede ringrazi questi prodotti di esistere!!!

    RispondiElimina
  12. Ottima questa pellicola per tenere i colli ben sigillati.

    RispondiElimina
  13. Ottimo!! Non ci avevo mai pensato.. Semprepronte offre sempre valide soluzioni per molte problematiche di imballaggio!! Bel sito!

    RispondiElimina
  14. di sicuro passo l'informazione di questo sito a mio fratello che a breve affronterà un trasloco!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...