Anche la terza serata del Festival di Sanremo 2014 è stata archiviata.
E' scivolata via senza troppi intoppi e anche con qualche momento emozionante.
I due conduttori hanno presentato i 14 Big in gara che si sono esibiti con la loro canzone finalista, ottenendo grandi applausi e apprezzamenti.
La serata si apre con l'omaggio al maestro Abbado da parte dell'Orchestra Filarmonica del Teatro La Fenice e prosegue con il monologo della Littizzetto sulla bellezza che c'è in ognuno di noi.
Dopo l'esibizione dei 4 Giovani, sono stati resi noti i nomi dei due che sono andati in finale, ovvero Rocco Hunt e The Niro.
Ma la grande curiosità del pubblico era per la classifica parziale del Festival che si è presentata così:
- RENGA
- ARISA
- RUBINO
- PERTUBAZIONE
- GUALAZZI & The Bloody Beetroots
- DeANDRÈ
- FERRERI
- RUGGIERO
- NOEMI
- SINIGALLIA
- SARCINA
- PALMA
- RON
- FRANKIE Hi-Nrg mc
Renzo Arbore |
Ospiti
Il più grande degli ospiti è stato senza dubbio Renzo Arbore che si è esibito sul palco dell'Ariston con alcuni dei suoi grandi successi, dopo aver parlato della sua carriera in tv.
Luca Parmitano |
Verso la fine della serata ha fatto il suo ingresso l'astronauta Luca Parmitano che ha raccontato la sua esperienza eccezionale nello spazio e infine Damien Rice che si è esibito con solo la sua chitarra, cantando il suo grande successo The Blower's Daughter.
La quarta serata
La serata di questa sera, intitolata Sanremo Club, vede l'esibizione dei 14 Big con brani classici della musica italiana, alcuni di loro impegnati in duetti.
Questa sera verrà eletta anche la canzone vincitrice della sezione Giovani.
Tra gli ospiti ci sarà Gino Paoli, Enrico Brignano, Paolo Nutini e Luca Zingaretti.
Nessun commento:
Posta un commento