giovedì 8 maggio 2014

The Voice of Italy, i Live Show e la raccomandata figlia della Pettinelli

La figlia di Anna Pettinelli
Ieri è andata in onda la prima puntata dei Live Show del talent show The Voice of Italy.
Dopo una serie di puntate registrate, finalmente i cantanti e anche i coach si sono espressi dal vivo.
La tensione era altissima e dopo la sigla di apertura in cui i 4 coach hanno cantato insieme ai loro ragazzi, si è partiti con la gara.
La vera novità di questa quarta e ultima fase è quella di un quinto coach, il pubblico: è lui a decidere chi salvare all'interno di ogni team.
Alla fine il giudice sceglie chi tra gli ultimi due rimasti tenere ancora in gara.
L'ospite della serata è stata Kylie Minogue, più seducente che mai, che si è esibita in I was gonna cancel, scritta da Pharrell Williams.
Ma la nota stonata all'interno della serata è stata la scoperta di una concorrente figlia d'arte, se così si può dire: si tratta di Carolina Russi, concorrente del gruppo di J-Ax.
Mentre ieri si è esibita in una versione rinnovata di Killing me softly, è saltata fuori la notizia che Carolina sia la figlia di Anna Pettinelli, nota speaker radiofonica che si occupa di musica da una vita.
Ed  è così che anche su The Voice si accende la spia della raccomandazione che, a quanto pare, in Italia serve sempre e dovunque.
Sta di fatto che la ragazza è stata salvata anche dallo stesso J-Ax, forse per paura di una possibile reazione della Pettinelli.
Nonostante tutto ecco come sono formati i team dopo questa prima puntata:
  • TEAM CARRA': Federica Buda, Giuseppe Maggioni, Luna Palumbo e Tommaso Pini;
  • TEAM PELU': Daria Biancardi, Giulia Dagani, Esther Oluloro e Giacomo Voli;
  • TEAM NOEMI: Stefano Corona, Gianmarco Dottori, Andrea Manchiero e Giorgia Pino;
  • TEAM J-AX: Valerio Jovine, Dylan Magon, Carolina Russi e Suor Cristina Scuccia.


5 commenti:

  1. Discordo. La Russi è stata la nota meno stonata della serata. Ritenete forse che la Oluloro, la Pino e Jovine abbiano "spaccato"? L'eliminazione della Chillà è stata poi la ciliegina sulla torta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non paragono la Russi agli altri, ma sicuramente Debby Lou è stata molto più originale di Carolina.
      E poi di voci come la Russi ce ne sono tante in giro, c'è sicuramente di meglio.

      Elimina
  2. il fatto che la ragazza fosse la figlia della pettinelli si sapeva dalla prima volta che è salita sul palco.se tu fossi un pochettino professionale si saresti dovuto informare prima mentre così hai dimostrato di essere solo volgare per non usare un altro termine e ti sei allineato perfettamente alla stupidità modaiola di questo periodo. sputtanare . la ragazza a mio modesto parere merita ,e ritengo che se c'è uno che non ha peli sulla lingua sia proprio j ax .uno competente mentre tu ti sei dimostrato scarso. Giuseppe

    RispondiElimina
  3. Signora Pettinelli dia l'esempio ritiri la sua figliola da the Voice guadagnerete molti + consensi..

    RispondiElimina
  4. Mia figlia (plurilaureata) dopo aver superato brillantemente tutte le selezioni nn è stata + assunta da una grossa azienda della grande distribuzione perchè lei stessa ha dichiarato di avere una zia che lavora per questa azienda. a Voi le conclusioni....

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...