Anche quest'anno sta per dirci addio e come ogni fine dell'anno ci mettiamo lì a pensare e a ripensare a ciò che abbiamo fatto e a cosa faremo, a quello che è accaduto di bello e di brutto e a quello che ancora potrà accadere.
Ogni anno lasciato è pieno di ricordi, di bei momenti, di attimi più infelici, ma è comunque pieno di vita e di cambiamenti, anche se piccoli.
Per l'ultimo giorno dell'anno 2014 Google torna a farci gli auguri, proprio come ha fatto per Natale: lo fa con un doodle animato piuttosto semplice, ma che in pochi secondi riesce a farci ricordare alcune delle cose più belle che sono accadute in questo 2014.
Buon 2015 da Google |
Si vede l'uccellino di Flappy Birds, il pallone simbolo dei Mondiali del Brasile 2014, si vede uno shuttle e poi l'atterraggio del lander Philae su una cometa e ancora l'Ice Bucket Challenge, il secchio d'acqua ghiacciata che ha fatto il giro del mondo.
Io posso dire che questo 2014 sia stato un anno di cambiamenti e importanti novità: un nuovo lavoro, una nuova casa, una nuova vita, un secondo cane e anche un gatto.
La speranza è che tutto questo duri il più a lungo possibile, con un fondo sempre di serenità e di salute che non deve mai mancare.
Buon 2015 a tutti voi!