Anche questa terza edizione di The Voice of Italy ha chiuso i battenti eleggendo il vincitore del talent show di Raidue.
A superare ogni sfida e ad essere stravotato dal pubblico è stato Fabio Curto, il giovane calabrese di 27 anni con la sua barba folta e la sua voce imponente.
Fabio Curto vince The Voice of Italy 3 |
Sin dall'inizio si era distinto, oltre che per la sua voce, anche per il suo modo di vestire: coppola in testa, bretelle e vestiti tipici del suo luogo.
Ma la sua voce ha fatto il resto.
Fabio, beniamino del team Fach composto da padre e figlio Facchinetti che per la prima volta quest'anno hanno ricoperto il ruolo di giudici, ha vinto un contratto con la Universal Music.
Tra le lacrime e visibilmente emozionato ha ringraziato tutti per aver creduto in lui e in modo particolare sua madre e suo padre al quale Fabio ha dedicato una delle esibizioni della serata, "Father and son".
L'appuntamento è per il prossimo anno con nuovi concorrenti e nuove voci.
E voi siete d'accordo con questo vincitore?
Lasciate un commento.
ASSOLUTAMENTI SI. BRAVISSIMO!!!!
RispondiEliminaSecondo me Roberta Carrese ha seppellito tutti i concorrenti con le sue esibizioni. Fabio è bravo ma non era al suo livello. E' più personaggio che "vocalist"...
RispondiElimina