martedì 28 gennaio 2014

Il primo spot di Sanremo 2014

Manca meno di un mese all'inizio del Festival di Sanremo 2014, condotto anche quest'anno da Fabio Fazio e Luciana Littizzetto, ed ecco che la Rai manda in onda i primi spot dedicati al festival della musica italiana.
In realtà, siamo partiti con uno spot backstage nel quale il palco dell'Ariston di Sanremo è stato letteralmente invaso da tante pecorelle e in sottofondo l'Allegro dalla Sonata VI in la maggiore di Pietro Domenico Paradis, canzone simbolo dell'Intervallo di Raiuno.
Ma adesso protagonisti dei vari spot che accompagneranno il pubblico fino al 18 febbraio, giorno di inizio del Festival, saranno proprio i due conduttori che si sono finti attori per interpretare scenette che dovrebbero essere romantiche, ma, in realtà, finiscono per essere comiche.


Nel primo spot mandato in onda su Raiuno si vede la Littizzetto con una valigia, intenta a lasciare il suo amato Fabio Fazio che, tirandola per un braccio, finisce per staccarglielo.
La scenetta comica ha come sottofondo musicale il brano di Julio Iglesias "Se mi lasci non vale" ed è un chiaro omaggio alla coppia Sandra Mondaini e Raimondo Vianello.
Nei prossimi spot i due conduttori faranno riferimento al mondo delle comiche, scambiandosi sempre effusioni più che romantiche.


1 commento:

  1. Speriamo che questo anno lu spettacolo si almeno = a quello del 2013

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...