domenica 12 dicembre 2010

Idee regalo originalissime!!!


Navigando nell'infinito mondo del web, mi sono imbattuta in un sito davvero straordinario:
it.mydays.com/home.html
In questo sito, infatti, trovate tante idee uniche e originali, suddivise in varie tipologie: volare, guidare, benessere, idea notte, fantasia e tanti altri.
Sfogliando le varie pagine, ho trovato 2 idee davvero carine (che sinceramente spero qualcuno mi regali un giorno!!!):
1. nella sezione "volare", ho trovato la possibilità di fare un volo in mongolfiera col proprio partner, per regalarsi un momento davvero unico: farsi cullare dal vento e scoprire scenari straordinari, guardando il panorama dall'alto. L'unico neo è che questa possibilità non è offerta in tutte le città italiane. Il prezzo minimo per un volo in mongolfiera è di 150€.
2. nella sezione "idea notte", invece, l'idea che subito mi è saltata agli occhi è quella di un pernottamento romantico in igloo. A partire da soli 99 €, avete l'opportunità di passare una notte speciale! Io lo farei, anche se il freddo non è il mio forte!


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...