lunedì 11 aprile 2011

Limitless: quando una pillola può far miracoli ( e non parlo del Viagra!!!)

Anche questa settimana il cinema ci riserva uscite che hanno creato negli spettatori tanta attesa e curiosità. Questa volta si tratta del film "Limitless" (in italiano significa "senza limite"), tratto dal romanzo di Alan Glynn .The Dark Side (2006), in uscita nelle sale italiane il 15 Aprile 2011.
LA TRAMA
Il film racconta la storia di uno scrittore, Eddie Morra, in un periodo critico della sua vita, bloccato nello scrivere il suo romanzo e lasciato dalla sua fidanzata. Ma sulla via del ritorno incontra un suo vecchio amico che gli propone una pillola, la NZT, in grado di ampliare le potenzialità della mente. Grazie all'ausilio della NZT, Eddie concluderà il suo romanzo, riconquisterà la sua ragazza e farà anche tanti soldi. Ma, come è normale che sia, la pillola porterà anche effetti collaterali: non solo a livello fisico, ma anche a livello di nemici.

CURIOSITA'
Il protagonista avrebbe dovuto essere Shia LaBoeuf, ma a causa di un incidente d'auto è stato rimpiazzato da Bradley Cooper, in continua ascesa dopo Una notte da leoni.


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...