lunedì 26 gennaio 2015

Invisible Boyfriend, l'app per creare il tuo finto fidanzato

Subito mi viene da dire: ma dove siamo arrivati? e soprattutto dove arriveremo?
Ecco che nel mondo delle app arriva una nuova applicazione: si chiama Invisble Boyfriend e nasce in risposta a quella nata circa un anno fa dal nome Invisible Girlfriend.
Si tratta di una vera e propria app che vi consente di "avere" un fidanzato, o perlomeno lasciarlo credere ai vostri genitori, parenti e colleghi.
Il sito di Invisible Boyfriend
Praticamente, una volta entrati nel sito invisibleboyfriend.com, registratevi e iniziare a creare il vostro uomo: si parte dall'aspetto fisico, ma non è tutto perchè potrete scegliere anche la sua personalità, i suoi hobby, anche la sua età.
Una volta che avrete curato tutti questi aspetti, vi verrà chiesto dove vi siete conosciuti e perchè volete un finto ragazzo: c'è chi lo vorrebbe per far ingelosire gli ex, chi per curare l'apparenza, chi per non dire ai genitori di essere gay.
Una volta che avrete scelto anche il suo nome, ecco che il fidanzato invisibile si attiverà mandandovi messaggi, telefonate e magari regali.
Ad occuparsi dell'invio dei messaggi sono delle persone in carne e ossa che fanno parte del CrowdSource, una società che gestisce produttori di contenuti di larga scala.
Il tutto costa solo 25 dollari al mese.
Un altro segnale che nella società odierna siamo sempre più soli e sempre più attenti solo ed esclusivamente all'apparenza.


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...