giovedì 15 gennaio 2015

Sanremo 2015, le vallette e il programma delle serate

Carlo Conti e le vallette
Manca poco meno di un mese alla 65esima edizione di Sanremo 2015 e cresce l'attesa per questo Festival speciale condotto da Carlo Conti.
Già l'ufficializzazione dei 20 Big ha destato sorprese nel pubblico che si è trovato di fronte non i soliti nomi sconosciuti, ma tantissimi nomi di grandi artisti della storia della musica italiana.
Ebbene, nel corso della conferenza stampa dell'altro giorno, sono stati resi noti i nomi delle vallette che accompagneranno Carlo Conti nella conduzione del Festival: sono Arisa ed Emma Marrone.
Le due cantanti sono le ultime due vincitrici del Festival: la prima, riservata e controcorrente, la seconda più grintosa e sfacciata. A loro due si aggiungerà una terza valletta, Rocio Munoz Moralez.
Nel corso della conferenza stampa, è stato inoltre presentato il programma delle 5 serate che andranno in onda dal 10 al 14 febbraio.
Ecco di seguito:
  • 1° serata: i primi 10 Big
  • 2° serata: i secondi 10 Big e 4 Giovani di cui due andranno in semifinale
  • 3° serata: i 20 Big si esibiranno in cover e 4 Giovani di cui due andranno in semifinale
  • 4° serata: i 20 Big di cui 4 saranno eliminati e l'elezione del vincitore dei Giovani
  • 5° serata: i 16 Big e l'elezione del vincitore della 65esima edizione del Festival di Sanremo.
Degli ospiti non si sa ancora nulla, ma nei prossimi giorni saranno resi noti sicuramente i nomi dato che in molti non hanno ancora confermato la loro presenza.


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...