lunedì 26 gennaio 2015

Sanremo 2015, chi sono gli ospiti

E' quasi tutto pronto per Sanremo 2015: la kermesse che andrà in onda su Raiuno dal 10 al 14 febbraio sarà presentata dal toscano Carlo Conti
Dopo l'ufficializzazione dei nomi dei 20 Big e anche delle vallette che affiancheranno il conduttore, ecco che saltano fuori le prime indiscrezioni riguardo a quelli che saranno gli ospiti.

Gli ospiti di Sanremo 2015
E' ufficiale che ad aprire la prima serata del Festival sarà la coppia storica di Albano e Romina che, dopo tantissimi anni, tornano ad esibirsi insieme. Solo questa presenza è destinata a regalare il picco di ascolti per il Festival.
Oltre a loro, nella serata finale è prevista la presenza di Gianna Nannini; confermato anche Giovanni Allevi, già membro della commissione musicale, e Pino Donaggio. Un altro ospite tanto atteso è Tiziano Ferro.
Per ciò che riguarda gli ospiti stranieri, sono attesi gli Imagine Dragons, i Saint Motel e Will Smith che ritorna al Festival dopo la sua presenza nel 2005.
Tanti nomi di sportivi e comici: ci sarà infatti Antonio Conte, Vincenzo Nibali, Luca e Paolo, Angelo Pintus e Alessandro Siani.

Sulla destra della pagina votate il sondaggio, rispondendo alla domanda: "Chi vincerà Sanremo 2015?".


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...