giovedì 17 febbraio 2011

Seconda serata di Sanremo: Belen vs Elisabetta 2 a 0

Dopo una seconda serata che ha visto l'eliminazione di Albano e Patty Pravo con due brani molto interessanti, stasera è la volta della serata dedicata all'unità d'Italia nella quale i 14 Big si esibiranno con brani evergreen della canzone italiana.
Patty Pravo, Mille lire al mese 
Nathalie, Il mio canto libero 
Roberto Vecchioni, 'O surdato 'nnammurato 
Giusy Ferreri, Il cielo in una stanza
Luca Madonia con Franco Battiato, La notte dell'addio
Max Pezzali, Mamma mia dammi 100 lire
La Crus, Parlami d'amore Mariù
Anna Oxa, 'O sole mio
Modà-Emma, Here's To You, La ballata di Sacco e Vanzetti
Tricarico, L'italiano
Al Bano, Va' pensiero
Anna Tatangelo, Mamma
Luca Barbarossa e Raquel Del Rosario, Addio,mia bella, addio
Davide Van De Sfroos, Viva l'Italia.

In più, ci sarà la magnifica sorpresa dell'ospitata di Roberto Benigni e già si scommette su cosa verterà il suo intervento.
Per concludere, i miei complimenti a Belen per le sue qualità di cantante, già dimostrate in altre situazioni. Credo che questo Sanremo stia portando alla luce quello che le due donne sono: una dolcezza e sensibilità di Belen, una assoluta freddezza e aria di superiorità della Canalis.


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...