Ormai in Tv se ne vedono tanti di programmi assolutamente inutili.
L'altro giorno mi sono imbattuta in un programma soft su Sky: ogni sera alle 21e10 su SkyUno canale 109 (la replica il giorno dopo alle 15e10 sul canale 110) mandano in onda "Appuntamento al buio - Dating in the dark".
Cos'è? Un vero e proprio appuntamento al buio: 3 donne e 3 uomini single, divisi in 2 parti diverse di una casa, senza alcuna possibilità di vedersi.
L'unica stanza in cui è possibile conoscersi con tutti i sensi, tranne quello della vista, è la dark room, la stanza buia, quella in cui i ragazzi si conoscono prima in gruppo, ascoltando le loro voci; poi, ognuno decide di approfondire la conoscenza della donna o dell'uomo verso cui sente un certo feeling attraverso non solo l'udito, ma anche il tatto.
Viene offerta la possibilità anche di conoscere i parenti dei giovani partecipanti per cercare di conoscersi meglio o di frugare nelle borse delle ragazze o nei portafogli dei ragazzi per arricchire il profilo dei partecipanti.
Solo alla fine le coppie potranno conoscersi, sempre e solo se entrambi decidono di incontrarsi e finalmente vedersi.
Un modo unico e particolare per conoscere l'altro: prima attraverso la sensibilità, il carattere e la profondità di una persona e solo successivamente attraverso l'aspetto fisico.
Nessun commento:
Posta un commento