giovedì 11 aprile 2013

Lo spot Vodafone dedicato al bacio

Col passare del tempo la pubblicità e gli spot stanno acquistando sempre più importanza nella vendita dei prodotti di qualunque tipo.
In Italia quando si parla di emozioni associate agli spot televisivi, si pensa subito a quelli di Enel dedicati alla nascita e ad altri momenti belli della vita oppure al meraviglioso spot di Air France.
L'ultimo spot della Vodafone è qualcosa che tocca davvero il cuore ed  è in grado di suscitare forti emozioni.


Firmato da Grey London, lo spot internazionale "The Kiss" mostra due ragazzini che si scambiano il loro primo bacio, un bacio puro che attraversa tutte le età fino alla vecchiaia, acquistando sempre più passione e amore.
A renderlo ancora più emozionante è la musica dell'italianissimo Ludovico Einaudi.
Lo spot si chiude con lo slogan "Good things should last forever" (Le cose belle dovrebbero durare per sempre).


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...