mercoledì 5 dicembre 2012

Amore criminale: puntata 7 Dicembre

Amore criminale, il programma condotto da Luisa Ranieri dedicato alla violenza sulle donne, continua a registrare buoni ascolti: lo scorso venerdì 30 Novembre sono stati un milione e mezzo gli spettatori.
Nella quinta puntata, che andrà in onda venerdì 7 Dicembre, sarà presentata un'altra triste storia di una donna, uccisa dall'uomo che amava.
Lei era Francesca, 22 anni di Siracusa, uccisa nel maggio del 2009 dal suo uomo.
Una ragazza che faceva la barista e aveva una gran voglia di vivere e di essere indipendente.
Conosce Gianfranco, un collega di lavoro del padre, in una chat, ma lei non lo sa ancora perchè lui fornisce un'altra identità e un altro nome.
Quando Francesca lo scoprirà, sarà già innamorata di lui che alle spalle ha un matrimonio finito e 3 figli.
Ben presto quello che per Francesca era sembrato un sogno e un amore profondo diventa un inferno perchè Gianfranco, molto più grande di lei, la spia e vuole che faccia da madre ai suoi 3 figli.
Una situazione troppo difficile e pesante da sopportare che porterà la ragazza alla decisione di interrompere la relazione, decisione che la porterà alla morte per mano dello stesso Gianfranco.
Una storia che sembra simile a tante altre, ma che ci offre altri dettagli e altri comportamenti sbagliati degli uomini che sono sintomo di una mente malata.
Nel corso della puntata sarà raccontata un'altra storia, quella di Marzia, perseguitata dal suo fidanzato che diventerà uno stalker seriale.
L'ospite maschile sarà Antonio Catania.


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...