giovedì 30 agosto 2012

Giorgia sul 2: stasera alle 21

Stasera, per tutti i fans (come me) di Giorgia, c'è un appuntamento a cui non si può mancare: Giorgia sul 2, questo è il titolo dello speciale che andrà in onda questa sera su Raidue, in cui la cantante romana parlerà di sè, della sua carriera, dei suoi duetti e anche tanti altri nomi della musica e dello spettacolo, come Fiorello, Pippo Baudo, Elisa, Laura Pausini racconteranno di lei.
Questo è stato un anno fortunato per la cantante dalla voce cosi chiara ed emozionante: il suo album "Dietro le apparenze" ha venduto tantissime copie. 
Singoli come "E' l'amore che conta", "Il mio giorno migliore", "Inevitabile" in duetto con Eros Ramazzotti hanno portato in alto nelle classifiche questo nuovo album di Giorgia.
Ma quest'estate è il brano "Tu mi porti su" scritta da Jovanotti che l'ha fatta esplodere.
E' diventato un tormentone, forse il singolo più amato di questo album, anche se io preferisco la Giorgia delle canzoni più romantiche e lente, come "Vado via" o "Dietro le apparenze".
Una grande soddisfazione per questa grande diva della musica italiana che, dopo esser diventata mamma, è ritornata su tutti i palcoscenici alla grande, sempre con la sua grinta e il suo sorriso.
E stasera non ci resta che ammirarla in tv, cercando di scoprire anche qualche piccolo segreto della sua vita privata e non.


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...