lunedì 26 agosto 2013

Mtv Video Music Awards 2013: le esibizioni di Lady Gaga e Katy Perry

Lady Gaga agli VMAs 2013
Ieri a Brooklyn si sono svolti gli Mtv Video Music Awards 2013, la manifestazione che ogni anno premia i video migliori dell'anno.
C'era tantissima gente presente allo spettacolo e in tanti l'hanno seguito da casa in diretta su Mtv.
Tra i più premiati della serata c'è stato Justin Timberlake che ha fatto fuori Robin Thicke e i Daft Punk, vincendo il premio di Best Video of the year, ma anche Macklemore & Ryan Adams si sono aggiudicati diversi premi, come il Best Hip-Hop Video e il Best Video with a social message.
Ma l'attesa maggiore è stata per l'apertura e la chiusura dello spettacolo che non è poi stato così entusiasmante.
L'apertura è stata affidata a Lady Gaga che si è esibita sul palco con il suo nuovo singolo, Applause.


La sua esibizione dal punto di vista vocale ha presentato molte lacune, ma a livello di coreografia sembrava quasi uno spettacolo teatrale.
Lady Gaga ha infatti effettuato 4 cambi d'abito e diversi cambi di parrucche: si è presentata in bianco per poi passare al nero, al blu e infine ricoperta solo di conchiglie nei punti cruciali come la Venere del Botticelli.


La chiusura dello spettacolo, invece, è stato affidato alla sua attuale concorrente,ovvero Katy Perry, che si è esibita col nuovo brano Roar sotto il ponte di Brooklyn, inscenando un incontro di boxe.
Naturalmente, c'era tantissima gente anche sotto il palco della Perry che così ha mostrato di essere agguerrita nella lotta contro Lady Gaga.


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...