lunedì 10 gennaio 2011

"Stasera che sera" volgare!!!

Premetto che non l'ho visto ( e mai lo vedrò), ma purtroppo se ne parla.
Ieri sera a "Stasera che sera",show condotto da Barbara d'Urso, gli spettatori hanno assistito a due programmi diversi: nelle prime ore dello show è stato protagonista il buon senso, la simpatia di un Checco Zalone in evidente imbarazzo e la classica risata- falsa della d'Urso, ma, a quanto pare, il secondo tempo è stato di una volgarità inaudita, in cui gli argomenti centrali sono stati il sesso anale, il bel davanzale della Falchi e battute allusive su argomenti assolutamente trash.
C'era da aspettarselo da un Aldo Busi che, a mio parere, è volgare in tutto e per tutto e si nasconde dietro la maschera dell'intellettuale.
Ora per la d'Urso finalmente è arrivato un programma fatto per lei, in cui non dovrà più fingere di essere interessata ad argomenti quali la violenza sulle donne, lo stalking, l'abbandono degli animali, i divorzi, ecc..., ma può uscire fuori per quello che è (anche perchè l'orario lo permette).
E mi chiedo: dove andremo a finire?
La gente, purtroppo, non si rende conto che questi show televisivi sono fatti solo per fare un lavaggio ai nostri cervelli e per evitare che noi Italiani possiamo renderci conto di quello che, in realtà, sta accadendo al nostro Paese, alle nostre famiglie, a noi stessi.
Ma, come in ogni cosa, si guarda al profitto, all'arricchimento delle proprie tasche, e non all'arricchimento intellettuale del popolo il quale, secondo gli alti capi, è meglio che resti così, spettatore di una realtà fatta di sesso, soldi e raccomandazioni, mentre, senza accorgersene, sta scivolando sempre più in basso.


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...