martedì 13 dicembre 2011

Natale: idea regalo unica per il partner

Tempo fa, in vista dell'arrivo del Natale, avevo postato articoli relativi a cosa regalare alla mammacosa regalare al proprio ragazzo o ragazza.
Come al solito, si finisce sempre col regalare idiozie o cose che non sono poi così utili.
C'è da dire, inoltre, che tutta questa corsa agli acquisti (per chi può permetterselo, naturalmente!!!) crea uno stress notevole: solo il pensiero del traffico, dei posti auto introvabili, delle code alle casse, della ricerca della taglia giusta o del colore giusto ci fa venire un'agitazione impressionante.
E allora, io vi dico: sedetevi e state calmi!
Se a 10 giorni da Natale ancora non avete trovato il regalo giusto per la vostra dolce metà, sapete cosa potete regalargli/le?
Il 77% degli intervistati per il Bupa Stress Survey ha risposto che il regalo migliore che si possa fare e ricevere è una notte a letto col proprio partner.
Cosa c'è di più divertente, rilassante, piacevole ed economico di uno scambio di coccole, carezze, baci e tanto altro ancora?
Tante volte è stato detto che lo scambio di amore e affetto con il proprio partner sia la cura migliore per lo stress quotidiano e da lavoro.
In effetti, è buona norma evitare di accumulare troppo stress perchè tutto questo potrebbe portare a problemi all'interno della coppia che, talvolta, diventano ingestibili e insormontabili.
Non credete che sia una buona idea da far trovare sotto l'albero?
Magari fategli trovare solo un bigliettino che lasci capire le vostre intenzioni.
Sicuramente lo apprezzerà!!!


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...