giovedì 8 dicembre 2011

Pubblicità inglese a favore della chirurgia estetica giovanile

Un messaggio per tutte le ragazzine: "Vuoi ricorrere alla chirurgia plastica? Oggi costa meno ed è più semplice."
Siamo in Gran Bretagna e ad alzare la voce è sempre l'Advertising Standards Authority.
Questa volta sotto inchiesta è una pubblicità posta su molte fermate dei mezzi pubblici a Londra.
Come si vede nell'immagine a lato, al centro della pubblicità c'è una giovanissima con un seno fuori misura.
Il titolo Cosmetic ci fa capire che è di chirurgia estetica che si parla, in particolare di day hospital, realizzata dalla Spire Healthcare.
La pubblicità in questione dà l'idea che un intervento di chirurgia estetica al seno sia qualcosa da niente: niente rischi, più accessibile di quanto pensi e poi si può ottenere di più (in riferimento alle misure naturalmente!!!) pagando meno.
Come è giusto che sia, anche questa pubblicità è stata censurata, come quella con Dakota Fanning e lo spot troppo horror.
Insomma, pare che per farsi notare bisogna trasgredire.



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...