E, come sempre, ricorderemo tutti gli eventi tristi e felici che hanno caratterizzato quest'anno, cosa è cambiato e cosa no e ci chiediamo: cosa vogliamo per il prossimo anno?
Ma, per evitare di pensare a tutte queste cose, l'ultimo giorno dell'anno in molti scelgono di trascorrerlo all'insegna del divertimento, dell'allegria e della spensieratezza.
C'è chi lo festeggia in casa insieme ai parenti, chi al ristorante con balli e canti fino a tarda ora, chi in un'altra città o nelle piazze.
Tutti, insomma, festeggiano l'inizio del nuovo anno , con la speranza che sia migliore del precedente.
Se volete apparire belle e ordinate anche l'ultimo giorno dell'anno, Clio Zammateo propone un'acconciatura non troppo complicata e molto carina.
L'anno scorso realizzò un trucco da cyber lolita, con tanto di Swarovski e tonalità sul grigio.
Quest'anno il trucco era stato realizzato dalla brava truccatrice di Belluno, ma, a suo parere, non era ben visibile e così dobbiamo attendere un altro po'.
Nel frattempo, però, possiamo goderci quest'acconciatura e, se proprio non riuscite ad aspettare, c'è sempre il trucco del 2010.
Capodanno è una festa nettamente sopravvalutata... detto ciò, adoro i tutorial di Clio, sono perfetti per le incapaci col trucco come me! :)
RispondiEliminaSono d'accordissimo con te.
RispondiEliminaIo adoro truccarmi e con Clio ho imparato tanti piccoli trucchi che mi sono tornati utili!
Per quanto riguarda quest'acconciatura, confesso che non amo che qualcuno metta mano ai miei capelli!
Però, per una volta all'anno ci può stare!
;)