domenica 11 novembre 2012

Hasbro: il nuovo spot per Natale

Con l'avvicinarsi del Natale, aumentano notevolmente in Tv gli spot di giocattoli e simili, proprio per far nascere e crescere il desiderio nei più piccoli.
E dopo tanto tempo si rivede in tv lo spot di un gioco di società: Taboo della Hasbro.
Lo spot vede 4/5 ragazzi giocare insieme in salotto e successivamente, in una stanza dedicata proprio a questo tipo di giochi, una delle ragazze prende il gioco Jenga e richiama tanti altri giovani, tutti pronti e contenti di poter giocare.
In realtà, la situazione è un pochino insolita perchè è veramente raro vedere qualcuno che si diverte ancora con i giochi di società, soprattutto i più piccoli.
Loro sono maggiormente attirati dai giochi più tecnologici o dagli ultimi cellulari o tablet.
Ma lo spot mira proprio questo: a far rinascere nelle persone la voglia di riprendere quelle vecchie scatole, magari nascoste e impolverate, e tornare a giocare tutti insieme, a stimolare la propria fantasia e immaginazione, a meritare la vittoria in base alle proprie capacità.
E per cercare di raggiungere l'obiettivo unisce l'utile al dilettevole: dal 10 al 18 Novembre, per ogni 40€ spesi in giochi in scatola, si hanno in regalo 20€ di buoni carburante da utilizzare nei punti you&Eni.
Niente male come iniziativa, visto l'andamento dei prezzi del carburante degli ultimi tempi.


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...