mercoledì 9 gennaio 2013

Carnevale: trucco da Jessica Rabbit

Carnevale è alle porte e, come ogni anno, lo si attende con ansia per mascherarsi nei modi più insoliti possibili.
E' vero, comunque, che da qualche anno ha preso piede la moda di travestirsi anche per la notte di Halloween, ovvero la notte tra il 31 Ottobre e il 1° Novembre.
Ma mentre in quell'occasione si punta su travestimenti e maschere mostruose, come quella da zombie o da vampira o da sposa cadavere, a Carnevale ci si maschera in modo più soft.
Per i bambini si pensa soprattutto a personaggi della Disney e per i più grandi si punta soprattutto a travestimenti sexy o comunque originali.
Dopo averla trovata favolosa in alcuni trucchi per Halloween, sono tornata nel canale youtube di questa ragazza orientale e ho scelto per voi il trucco da Jessica Rabbit, la prosperosa fidanzata di Roger Rabbit.


Il primo passo per realizzare questo magnifico trucco è coprire le sopracciglia e con un eyeliner nero disegnare una curva che parte dall'occhio e segue la forma delle vostre sopracciglia.
Dopodichè, continuate con un ombretto glicine per la parte interna dell'occhio e un vinaccia per la parte esterna.
Proseguite con il disegnare le sopracciglia con una matita marrone e con il colorare la parte alta della palpebra con un bianco e un marrone.
Disegnate il contorno occhi e le ciglia inferiori con l'eyeliner nero.
Dopo passate a creare le labbra di Jessica Rabbit, suo punto forte: vi servirà un ombretto rosso e un lipgloss rosso per avere delle labbra carnose e brillanti.
Se avete una parrucca lunga e rossa, è ideale per rendere il vostro look perfetto.
E poi non vi resta che intonare la canzone "Why don't you do right?".
Buon Carnevale!


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...