mercoledì 18 gennaio 2012

Rossetto rosso: piccoli consigli

Adoro il colore rosso e spesso ho desiderato indossarlo sulle mie labbra, ma purtroppo non mi ci vedo con le labbra rosse.
Così ho cercato in giro alcuni consigli su come applicare al meglio il rossetto rosso senza essere troppo volgari e sinceramente ho trovato diverse opinioni.
I punti in comune tra tutti, però, sono: l'utilizzo di un correttore sulle labbra da passare all'inizio, di una matita rossa per il contorno labbra, di un lipgloss per rendere tutto più brillante e, naturalmente, del rossetto rosso.
Molto dipende dai vostri gusti e anche dal colore dei vostri capelli: un rosso più arancio per le bionde, più fucsia per le castane, più scuro per chi ha la pelle scura.
Inoltre, bisogna andarci piano: aggiungete il colore a gradi per raggiungere poi l'intensità più adatta al vostro viso e ai vostri gusti.
Una cosa importante va, però, precisata: il rossetto rosso cattura l'attenzione degli uomini sulle labbra (chissà che cosa passerà nella loro testa!!!); per questo motivo è preferibile adottare un trucco molto semplice: basterà un fondotinta per uniformare il colore del viso e agli occhi anche solo un filino di matita nera.
Sarà per questo che non indosso mai il rossetto rosso: preferisco puntare tutto sui miei occhi!!!
Però se volete stupire il vostro Lui, per San Valentino un bel rosso sulle labbra può anche starci!
Risveglia i sensi!


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...