In questi giorni uno spot davvero carino sta girando in televisione, uno spot che sicuramente ha attirato l'attenzione di tutti gli appassionati del cielo, delle stelle e degli alieni.
Lo spot è stato realizzato da Greenpeace.it ed è finalizzato alla raccolta di donazioni per migliorare il nostro pianeta.
Nel video si vedono diverse scene: tutte mostrano un UFO che vola sulle nostre città e nei cieli, ma tutti poi vanno via.
E infatti la domanda che viene posta allo spettatore è proprio "Ti sei mai chiesto perchè vanno sempre via?".
Ma subito dopo viene fornita anche una risposta "I cambiamenti climatici causati dall'uomo stanno rendendo inospitale il nostro pianeta. Aiutaci a proteggerlo."
Uno spot carino e che cattura l'attenzione non solo per le immagini, ma soprattutto per la musica che fa da sottofondo: la Sinfonia n°40 Primo movimento di Mozart.
Uno spot che mi fa anche tornare in mente un film di qualche anno fa, La guerra dei mondi, che racconta proprio di un'invasione aliena distruttiva: alla fine, però, gli stessi invasori furono distrutti dall'atmosfera terrestre e dai suoi microrganismi.
E allora perchè questi alieni vanno sempre via?
Uno dei principali attivisti di GreenPeace sembra essere un ibrido alieno/terrestre, se ne parlò diffusamente qualche anno fa negli ambienti ufologici. Sicuramente una persona estremamente intelligente e altrettanto sensibile al rispetto in ogni pianeta della natura e del clima! Se, salvaguardare l'ecosistema e le Creature di questo splendido pianeta significa affidarsi a connubi tra questo ed altri mondi, credo che vadano accolti a braccia aperte!!!
RispondiElimina