lunedì 11 marzo 2013

Maria De Filippi e la sorpresa alla Littizzetto

La puntata di ieri di "Che tempo che fa" ha avuto un'ospite molto amata dalla tv tant'è che lo stesso Fabio Fazio la annuncia come "la regina della TV": Maria De Filippi.
Come è sempre più raro ormai, la De Filippi fa ingresso nello studio Rai e inizia a parlare di sè, rispondendo alle domande di Fazio.
In effetti, la si vede poche volte fuori dai suoi programmi e dagli studi Mediaset: lei stessa dice che non ama le interviste e non ama fare le ospitate perchè nei suoi programmi, nei suoi studi televisivi si sente protetta.
Quando Fazio le chiede se Maurizio Costanzo le ha dato una mano e dei consigli nel raggiungere la professionalità di adesso, Maria risponde che la sua presenza è stata fondamentale.
Tra i migliori consigli che Maurizio le ha dato, ci sono quelli di ascoltare sempre il pubblico, di tacere anzichè parlare a sproposito, di rispettare chi hai di fronte e soprattutto il pubblico, cercando di non tradirlo e dicendogli sempre la verità.
Nel corso dell'intervista, Maria De Filippi svela particolari della sua infanzia, del suo passato e della sua vita con Costanzo: e così si scopre che è laureata in Giurisprudenza, che scriveva e vendeva le tesi di laurea, che gioca a tennis e ama sciare, che da piccolina sognava di fare il benzinaio.
Ma l'ospitata si conclude con una sorpresa per Luciana Littizzetto.


Maria "finge" di essere a "C'è posta per te" e racconta la storia di una conduttrice torinese che, d'improvviso, accantona il lavoro per fare apprezzamenti ad un giornalista di Catanzaro.
E voilà: ecco che compare Alberto Matano, giornalista del TG1, a cui Luciana, proprio durante il Festival di Sanremo, aveva fatto degli apprezzamenti.
Un mazzo di rose rosse e Lucianina è davvero in imbarazzo.


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...