venerdì 23 settembre 2011

Pubblicità contro l'evasione fiscale

Non so se avete avuto già modo di vederla passare sulle reti nazionali.

Si tratta della pubblicità progresso contro l'evasione fiscale: una serie di immagini che illustrano i vari parassiti (del cane, dei pesci, dei ruminanti) e come ultimo compare la foto di un uomo, l'evasore fiscale considerato il parassita della società.
Al termine dei 30 secondi, lo spot recita "Chi vive a spese degli altri danneggia tutti. Battere l'evasione fiscale è tuo interesse. Chiedi sempre scontrino o ricevuta fiscale".
In tanti hanno creato già versioni più lunghe dello spot e con un altro tipo di parassita, il parassita dello Stato, con chiari riferimenti al governo attuale, ai suoi parlamentari e soprattutto al Presidente del Consiglio.


7 commenti:

  1. In quello spot hanno dimenticato di includere il peggiore, il più schifoso dei parassiti: il politico. Questi sono i veri parassiti!

    RispondiElimina
  2. Gia poveri noi ,con una miseria che si guadagna,non basta neanche per soppravvivere,è noi siamo quelli più fortunati !!!

    RispondiElimina
  3. E' incredibile come questa casta di miserabili goda di ogni sorta di privilegio, riescano ad ingannare la gente ed a distruggere una nazione con una noncuranza disarmante. Ogni volta che vedo le loro facce di culo in tv mi sento pure male. Una corporazione di fannulloni che ha trovato il sistema per fare la vita del beato porco, loro, i loro figli (avete mai sentito di un figlio di politico con problemi a trovar sistemazione?)ed i paraculi che gli trovano i voti.

    RispondiElimina
  4. La politica è l'unico fenomeno umano che ha sconfitto le leggi dell'anagrafe: nello sport ed in tante altre cose si è vecchi in modo precoce, solamente questi signori si installano in parlamento ed invecchiano allegramente al suo interno, succhiando i soldi della gente finchè morte non li colga. Se avessero potuto ingannare la morte con le promesse elettorali...che vergogna!

    RispondiElimina
  5. Sottoscrivo tutto ciò che si è affermato in questo forum invitando i lettori a non andare a votare perchè se lo fate siete complici di questi delinquenti e legittimate il sistema esistente. Ricordate, mai per nessun motivo la violenza, semplicemente non recatevi alle urne, è l'unica arma di cui disponiamo per mandare a casa questi banditi fannulloni, parassiti. Ripeto, mai la violenza poichè non attendono altro. Non recatevi a votare: è di questo che ha paura questa casta di suini!

    RispondiElimina
  6. Concordo pienamente, il voto è solamente una cosa inutile che di democratico non ha niente, perlomeno non in questo sistema dove questi maiali comprano i voti con favori e tutto il resto delle porcate che mettono in atto per conservare le poltrone. La via migliore per schiodare questi delinquenti fannulloni è il non recarsi alle urne. Il nostro parlamento è formato da delinquenti, vecchie cariatidi incartapecorite, cocainomani, depravati, fannulloni e voltagabbana. Mandiamo a casa i parassiti schifosi col non voto!

    RispondiElimina
  7. Meglio partecipare alla "Lotteria degli Scontrini", per vincere fino a 1 MILIONE DI EURO!! ^_^

    https://www.statistiche-lotto.it/lotteria-degli-scontrini-1-milione-di-euro/

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...