sabato 17 settembre 2011

Tutte le donne del Presidente (Berlusconi)

Un vecchio film del 1976, con i giovanissimi Dustin Hoffman e Robert Redford, si intitolava Tutti gli uomini del Presidente, in riferimento allo scandalo del Watergate di Richard Nixon.
Oggi, in Italia, a distanza di 35 anni possiamo, invece, parlare di Tutte le donne del Presidente.
Il nostro Presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, in questi ultimi mesi, sta uscendo fuori come l'uomo più desiderato d'Italia, il più generoso, l'uomo che ama le donne a tal punto da offrirle dei regali in denaro.
Con le inchieste in corso, è stato fatto un vero e proprio elenco di tutte le Papi-girls che hanno allietato le feste private nelle tre dimore più affollate d'Italia: Villa San Martino, Villa Certosa, Palazzo Grazioli.
Ma passiamo alle ragazze: qualcuna l'abbiamo vista in qualche talk-show, altre continuano il loro mestiere, altre ancora sono alle prese con provini, gossip e lavoro.
Tutte, comunque, legate al destino di due uomini: Silvio Berlusconi e Gianpaolo Tarantini.
Tutte sotto i 35 anni, showgirl, letterine, schedine, vallette e aspiranti.
Oltre ai nomi di Patrizia D'Addario e Terry De Nicolò, ci sono anche Vanessa Di Meglio, Sonia Carpendone, Roberta Nigro, Karen Buchanan, Hawa Kardiatau.
E poi ancora altre: Camille Cordeiro Charao (ballerina di Scorie ed ex nuora di Galliani), Luciana Francioli (velina a Stranamore), Michele Conceicao Dos Santos, Barbara Montereale, Lucia Rossini, Chiara Guicciardi (ex meteorina di Emilio Fede), Carolina Marconi (Grande Fratello), Barbara Guerra (La Fattoria), Sara Tommasi (e chi non la conosce?), Marystell Garcia Polanco (valletta a Colorado Cafè), Michaela Pribisova, Ioana Visan, Sebbar Fadoua, Graziana Capone (laureata in giurisprudenza, oggi nell'ufficio stampa di Palazzo Chigi), Daniela Lungoci, Mariasole Caci.
Naturalmente, non finisce mica così.
Questa è solo una lista per farci un'idea: se vuoi "sfondare" nel mondo dello spettacolo o avere anche una piccola particina, ecco cosa devi fare.
Altro che file e provini, armate di speranza.
Serve altro!


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...