Ormai se le inventano tutte per vendere un prodotto, anche se si tratta di un semplice rossetto.
Dopo quei cartelloni pubblicitari usati qualche mese fa per sponsorizzare pannelli fotovoltaici o occhiali da vista, dopo l'uso di bambine in pose da donne adulte per pubblicizzare una linea di intimo per piccoline, adesso arriva anche Kate Moss.
La top model spregiudicata questa volta è protagonista di uno spot particolare.
Dopo la posa senza veli per il calendario Pirelli 2012, in questo spot Kate si spoglia dei suoi abiti, restando solo con uno slip nero.
E con solo questo addosso fa una lunga passeggiata, attirando naturalmente le attenzioni di tutti, per poi raggiungere un camerino dove indosserà il suo outfit preferito: il rossetto rosso.
Tutto questo per cosa?
Per pubblicizzare un rossetto, una linea di rossetti, la Kate Moss Lasting Finish Lipstick che la stessa modella ha creato per Rimmel.
Ma secondo voi c'era bisogno di tanta nudità per un semplice rossetto?
Nessun commento:
Posta un commento