Ormai c'è una tale confusione che non si capisce più nulla.
Critiche, offese, scandali e ritiri di pubblicità che vanno oltre i limiti imposti.
Dopo la pubblicità provocante di Dakota Fanning, altri problemi arrivano con una pubblicità di abiti della Drop Dead: come si può vedere dall'immagine in basso, l'azienda ha utilizzato per la pubblicità una ragazza eccessivamente magra, così magra che le si vedono le ossa dei fianchi e delle costole.
E così l'Authority inglese ha deciso di ritirarla definendola "socialmente responsabile".
E se da un lato si ritira la pubblicità per eccessiva magrezza della modella, dall'altro la si ritira perchè considerata denigratoria.
Protagonista di quest'altra pubblicità è Jacqueline, una modella per taglie forti.
La ragazza afferma che non le è stato chiesto alcun consenso per utilizzare queste foto.
E così si è ritrovata sui cartelloni pubblicitari della città.
Ma c'è di più: la modella si è anche lamentata per il messaggio della pubblicità.
Partiamo col dire che la pubblicità è stata fatta dall' Ashley Madison, un sito di incontri online per intraprendere delle avventure o comunque relazioni clandestine perchè, come recita lo slogan del sito, "La vita è breve. Concediti un'avventura".
Il messaggio contenuto nella pubblicità è: "Tua moglie stanotte ti ha spaventato?".
Naturalmente, la domanda non fa riferimento a un incubo fatto da vostra moglie o da un pigiamino insopportabile: fa chiaramente riferimento alla taglia abbondante di vostra moglie e al suo aspetto.
Una vergogna, insomma!
Una pubblicità offensiva che merita di essere cancellata!
Perchè è offensiva ? Se avessi per moglie un cesso cosi.....
RispondiEliminaSempre meglio un cesso così così per moglie che un cretino come te per marito...
Elimina