martedì 3 gennaio 2012

Lo spot di Greenpeace con gli Ufo

In questi giorni uno spot davvero carino sta girando in televisione, uno spot che sicuramente ha attirato l'attenzione di tutti gli appassionati del cielo, delle stelle e degli alieni.
Lo spot è stato realizzato da Greenpeace.it ed è finalizzato alla raccolta di donazioni per migliorare il nostro pianeta.
Nel video si vedono diverse scene: tutte mostrano un UFO che vola sulle nostre città e nei cieli, ma tutti poi vanno via.
E infatti la domanda che viene posta allo spettatore è proprio "Ti sei mai chiesto perchè vanno sempre via?".
Ma subito dopo viene fornita anche una risposta "I cambiamenti climatici causati dall'uomo stanno rendendo inospitale il nostro pianeta. Aiutaci a proteggerlo."


Uno spot carino e che cattura l'attenzione non solo per le immagini, ma soprattutto per la musica che fa da sottofondo: la Sinfonia n°40 Primo movimento di Mozart.
Uno spot che mi fa anche tornare in mente un film di qualche anno fa, La guerra dei mondi, che racconta proprio di un'invasione aliena distruttiva: alla fine, però, gli stessi invasori furono distrutti dall'atmosfera terrestre e dai suoi microrganismi.
E allora perchè questi alieni vanno sempre via?


1 commento:

  1. Uno dei principali attivisti di GreenPeace sembra essere un ibrido alieno/terrestre, se ne parlò diffusamente qualche anno fa negli ambienti ufologici. Sicuramente una persona estremamente intelligente e altrettanto sensibile al rispetto in ogni pianeta della natura e del clima! Se, salvaguardare l'ecosistema e le Creature di questo splendido pianeta significa affidarsi a connubi tra questo ed altri mondi, credo che vadano accolti a braccia aperte!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...