Si dice che è in tempi di crisi che saltano fuori le migliori idee.
E a New York, esattamente a Brooklyn, si sono inventati qualcosa di bizzarro per attirare i clienti.
Siamo in un supermercato di Brooklyn dove i gestori hanno installato delle macchinette diaboliche, veri e propri ventilatori che "sparano" nell'aria aromi di ogni tipo, gli aromi degli stessi prodotti presenti nel punto vendita.
Un modo unico per stimolare l'appetito e il desiderio dei suoi clienti.
Infatti, se nel reparto panetteria, viene spruzzato nell'aria un odore di pane appena sfornato, nel reparto del cioccolato è la dolcezza dell'aroma delle nocciole a fare da padrone.
Se si passa al reparto carne, invece, l'odore è di affumicato, quasi di carne alla brace: e a chi non verrebbe voglia di comprare un po' di carne da fare sul barbecue?
Insomma, una trovata geniale che, anzichè, puntare sul senso della vista, punta su quello dell'olfatto per far nascere il desiderio nei suoi clienti.
Un'ottima strategia di marketing.
Vi chiederete: ma quanto costano questi impianti di ventilazione?
Beh, solo 99 $ al mese per fare il pieno degli aromi.
In tempi di crisi, tutto è lecito.
Wow! Finally I got a weblog from where I know how to genuinely get useful
RispondiEliminafacts concerning my study and knowledge.
Feel free to surf to my homepage-> pics of cats
whoah this blog is magnificent i really like studying your articles.
RispondiEliminaStay up the great work! You recognize, lots of persons are searching around for this info, you can aid
them greatly.
Have a look at my site; Zombie Gamse
Hi, of course this piece of writing is genuinely good and I
RispondiEliminahave learned lot of things from it about blogging. thanks.
My web blog - casual online dating