Ma avete visto l'ultimo spot della NGM per pubblicizzare il nuovo Metal Devil?
Grazie al commento di un mio lettore sono riuscita a trovare il video dello spot in questione.
Nella pubblicità, c'è un ragazzo belloccio che sta chattando con Nina Senicar: tutto questo mentre sta attraversando la strada.
E per evitare di investirlo, accade un incidente disastroso: un camion si scontra con un auto.
Tutto questo avviene alle spalle del ragazzo che continua, come se niente fosse, a messaggiare, sempre con il sorriso stampato in faccia.
Ma non è tutto: lo spot si conclude con lui che, ancora preso dalla bellezza della Senicar, viene investito brutalmente da un auto.
Che ne pensate?
In un Paese dove video che mostrano incidenti stradali solo per educare la popolazione vengono censurati, è accettabile mandare in onda uno spot come quello della NGM?
Vi lascio con questo video shock sugli incidenti stradali in cui il messaggio finale è "Speeding. No one thinks big of you.", in attesa di trovare quello dello spot NGM.
http://www.spotvisor.com/ads/ngm-metal-devil-really-sorry-30-14625
RispondiEliminaGrazie mille.
RispondiEliminaTi ho ringraziato anche nel post, modificandolo.
Se ti fa piacere, diventa fan di questo blog, semplicemente cliccando sul Mi piace in alto a destra.
Ancora grazie di cuore!
Assolutamente da bloccare,poichè viola l'art. 9 del codice di autodisciplina pubblicitario spero lo blocchi presto lo IAP
RispondiEliminaElisa per fortuna ne hai parlato!credevo di essere l'unico a pensarla così. E'una vergogna,facciamo qualcosa per proibire questo schifo! Luca (lucaebasta.blog.deejay.it)
RispondiEliminaIo come l'ho vista ho detto questa pubblicità fa schifo!!!
RispondiEliminaTra l'altro la vidi di mattina.
Quindi: per me tutto sbagliato
condivido pienamente. Strategia di marketing errata, anzi la pubblicità suscita emozioni negative che si ripercuotono sul marchio (comunque scadente).
RispondiEliminaale