lunedì 20 maggio 2013

La Littizzetto a Che tempo che fa: Marzullo, Ruby e la falloplastica

Come di consueto, la puntata della domenica di Che tempo che fa si è conclusa con l'intervento di Luciana Littizzetto che ha riassunto in 15 minuti circa i fatti della settimana.
Dopo varie considerazioni sugli ospiti della serata come Martin Castrogiovanni e Claudio Baglioni, la comica torinese ha iniziato a parlare dell'addio allo schermo di Gigi Marzullo che ha preferito lasciare la tv per occupare il posto di vicedirettore di Raiuno.


Ma il vero argomento della serata è stata la deposizione di Ruby nel processo che vede indagato Silvio Berlusconi.
La Littizzetto dice: 
"La Boccassini dice che Berlu ha dato a Ruby 4 milioni e mezzo di euro per chupare , Berlu ha detto che li ha dati per aiutarla. Lei (Ruby) si fermava da lui per dormire: si vede che a quell'ora non passavano i pullman. 4 milioni e mezzo di euro per non fare niente, e se faceva qualcosa le intestava Mediaset? 
Ma capisci che quello è un santo? Adesso si forma la coda davanti ad Arcore, se è così generoso.
Dobbiamo fargli il processo di beatificazione: San Silvio Bancomat.
Io avrei una soluzione del mistero: e se non se ne fosse accorta?".

Poi è stato il turno della notizia farlocca, quella della falloplastica.
Si tratta di un intervento chirurgico che permette, grazie ad un'operazione con il laser, di aggiungere dai 2 ai 4 cm al proprio Walter e di fartelo come vuoi.
E conclude: "Quindi la famosa frase "Che c**** vuoi?" non è più una frase volgare, ma la prima domanda di questo questionario di sessuologia."


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...