venerdì 3 maggio 2013

The Voice of Italy: seconda puntata di Live

Seconda puntata di Live per The Voice of Italy e altri 16 concorrenti si esibiscono sul ring del programma, 4 per ogni Team.
Ospite della serata è Gianna Nannini che si esibisce in un duetto geniale con il maestro Riccardo Cocciante: prima i due cantano Bella senz'anima, poi tocca al repertorio della Nannini e la canzone scelta è Sei nell'anima.
Ma l'attenzione del pubblico è tutta per i ragazzi che dietro le quinte sono in apprensione.
Anche durante questa puntata tante sono state le sorprese, anche negative: tante voci poco valide hanno superato il turno, lasciando a casa voci straordinarie come quelle di Giuliana e di Federica.
Ecco nel dettaglio i nomi dei concorrenti che hanno superato questa fase:
  • TEAM COCCIANTE: 4 esibizioni memorabili, ma purtroppo solo due passano alla fase successiva. Il pubblico da casa sceglie il 16enne Mattia Lever e Cocciante "salva" l'albanese Elhaida Dani, che ha una voce staordinaria;
  • TEAM NOEMI: niente di straordinario tra le voci tranne quella di Giuliana Danzè. Il pubblico sceglie Giuseppe Scianna e Noemi non può che scegliere Diana Winter;
  • TEAM CARRA': la Carrà si scatena nel suo medley con i ragazzi e dimostra di avere ancora l'energia di un tempo. Il pubblico sceglie la bionda Veronica De Simone e la Carrà porta avanti Emanuele Lucas;
  • TEAM PELU': forse quello con meno voci interessanti. Il pubblico salva Cristina Balestiere e Piero opta per Francesco Guasti.
L'appuntamento è per giovedì prossimo 9 Maggio con un'altra puntata di Live che vedrà salire sul palcoscenico i 16 concorrenti rimasti, 4 per ogni Team.


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...