venerdì 17 maggio 2013

The Voice of Italy: gli 8 semifinalisti

Ieri è andata in onda l'11esima puntata di The Voice, quella del quarto Live e che ha visto altre 4 eliminazioni.
Adesso, i cantanti rimasti in gara sono solo 8, due per ogni team, e la prossima puntata sarà quella della semifinale; la finale è prevista per il 30 Maggio.
La puntata di ieri ha visto salire sul palco tanti ospiti: prima Antonello Venditti che si è esibito insieme alla Carrà e a Cocciante; poi è stato il turno di Mario Biondi che ha cantato insieme a Noemi e, infine, i Litfiba che hanno distrutto il palco di The Voice.
Non sono mancati i tweet in diretta, sia di complimenti che di critiche, nei confronti dei cantanti e dei coach.
Ecco chi sono gli 8 semifinalisti, divisi per team:
TEAM COCCIANTE: è quello più amato e seguito; nella scorsa puntata il programma ha registrato un picco di ascolti proprio durante l'esibizione dei ragazzi di Cocciante. E' inutile dire che si è trattato di esibizioni da brivido: il pubblico ha votato per l'albanese talentuosa Elhaida Dani che si è esibita con Adagio di Lara Fabian, Cocciante ha scelto il giovanissimo Mattia Lever.
TEAM CARRA': la Carrà non riesce a star ferma sul palco e i suoi ragazzi non sono da meno. Il pubblico ha scelto Veronica De Simone che ha interpretato "Minuetto" di Mia Martini e la Carrà ha salvato la voce unica di Manuel Foresta.
TEAM NOEMI: Noemi ha affiancato i ragazzi durante la loro esibizione proprio perchè più che un coach, si sente proprio parte di questo team. Il pubblico ha scelto Silvia Capasso, mentre Noemi ha tenuto un uomo per bilanciare: ha scelto Giuseppe Scianna che ha interpretato la bellissima "La donna cannone" di De Gregori.
TEAM PELU': il team di Pelù è quello con meno voci interessanti. Il pubblico ha scelto i muscoli di Timothy Cavicchini, mentre Pelù ha preferito salvare Francesco Guasti, lasciando a casa Cristina Balestriere che inizialmente non aveva ben capito di esser stata eliminata.
L'appuntamento è per giovedì 23 Maggio, giorno in cui andrà in onda la semifinale di The Voice of Italy.


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...