giovedì 7 febbraio 2013

Michael Jackson è vivo?

Il 25 Giugno 2009 morì il re del pop, Michael Jackson, ma da quel giorno non si è fatto altro che parlare di una messa in scena.
La notizia sconvolse il mondo intero e soprattutto i fans che erano pronti per assistere al ritorno sul palco del re del pop.
Eppure c'è chi dice che Michael Jackson sia ancora vivo.
Tralasciando i falsi video in circolazione, ce 'è uno che potrebbe fornire varie risposte, oltre a sollevare diversi quesiti.
Si tratta di un'intervista rilasciata da uno degli amici più cari dell'artista, Dave Dave, al Larry King Live, nel giorno dei funerali di Michael Jackson.


Dave, il cui nome reale è Dave Rothenberg, è stato uno dei tanti bambini salvati dal re del pop: Dave da piccolo riportò ustioni gravi sul 90% del corpo, a causa del padre che tentò di bruciarlo vivo.
Michael si prese cura di lui pagando per tutti gli interventi chirurgici che gli restituissero un aspetto quanto più umano.
Nel corso della trasmissione "Mistero" sono stati fatti dei confronti tra la voce e l'aspetto di questo Dave e Michael Jackson: i punti in comune sono davvero numerosi.
Stesso modo di inclinare la testa, stessa distanza degli occhi, stesso modo di serrare le labbra in caso di emozione e stessa voce.
Che siano solo coincidenze?
In molti pensano che Michael Jackson sia ancora vivo e che questa intervista sia stato solo un messaggio per tutti i suoi fans che lo avrebbero così riconosciuto e avrebbero ritrovato in questo ennesimo travestimento il Michael eterno Peter Pan, colui che è sempre stato un uomo buono e altruista, attento a donare un'infanzia a tutti quei bambini che hanno rischiato di perderla, proprio come è successo alla sua infanzia.


8 commenti:

  1. Risposte
    1. M U S T...S E E...

      https://www.facebook.com/pages/Michael-Jackson-e-la-sua-Guerra-con-lELITE-Massonica/535804216532642?fref=ts

      Elimina
  2. Nel Film This is It (2009) Michael Jackson (l'Autore della Canzone BUTTERFLIES=Farfalle) parlando di Pianeta Terra disse ABBIAMO SOLO..... "4" ANNI DAVANTI, dopo i DANNI SARANNO IRREVERSIBILI , alludendo al Progetto "H.A.A.R.P" degli ILLUMINATI (contro l''Umanità)...i quali (se fosse tutto VERO) avrebbero preferito ANNULLARE the INTERNATIONAL MEMORIAL Mj TRIBUTE nel 2010 allo Stadio Olimpico a Roma (che avrebbe dovuto svolgersi all'Insegna della Pace e della VERITA in MONDOVISIONE).. come infatti è accaduto,, e avrebbero cercato di far passare il piu inosservato possibile quel Primo ANNIVERSARIO e anche tutti i successivi ...come infatti è accaduto ...e di conseguenza niente piu News , RUMORS e CLAMORE (ogni tanto dove il Contesto lo permette le IMITAZIONI affinche i Fans non si insospettiscano)) per non far percepire Mj come l'ARTISTA..Piu Grande di Tutti i Tempi CHE MERITIEREBBE il TRIBUTO in Diretta Mondiale ... o almeno come quello che hanno dedicato il........ "4" Marzo a Lucio DALLA .
    A Michael Jackson (per il cui l'OMICIDIO il d-r Conrad MURRAY è stato condannato a SOLI..... " 4" ANNI di carcere) oltre alla STATUA (nel 2011) è dedicato CIRQUE DU SOLEIL (a Torino 19 febbraio ma sui cartelloni Pubblicitari è scritto il SALTIMBANCO anziche il TRIBUTO a Mj) dove cantano la canzone ALEGRIA ALEGRIA =. .....per Info:
    G o o g l e: Michael Jackson CI SIAMO 2012...............!!!........................................................................................................Finalmente il 9 febbraio nel MIGLIORI ANNI a WHitney Houston hanno fatto un Omaggio, peccato non l'abbiano fatto un anno fa a Sanremo 2012 (nonostante fosse il giorno del suo funerale)....forse per SOLIDARIETA verso il suo Amico e Collega MICHAEL JACKSON -nato in GARY che avrebbe dovuto essere ricordato non nella minore misura....PRIMO...perche hanno fatto l'Omaggio a piu di un personaggio ..compreso Freddy Mercury....SECONDO.....perche è l'ARTISTA e UMANIRARIO PIU GRANDE di TUTTi i TEMPI......TERZO.....perche la Terza serata (dove EMMA ha cantato con GARY GO) è stata dedicata alla PACE nel Mondo., l'hanno aperto co la Canzone di BEATLES ALL YOU NEED IS LOVE,, quindi hanno cantato IL MONDO, When the WORLD BECAME the WORLD..e un ospite straniero pronunciò la frase WE ARE THE WORLD consapevole che si trattaSSE del titolo della canzone di MJ..in compeno è stata cantata YOU ARE NOT ALONE (M.Langer Song che pèorta lo stessto titolo della canzone di MJ).....QUARTO....per lo SHARE- un particolare non del tutto trascurabile............................................................d'altronde ultimamente Mj non viene menzionato dove si parla di Pace nel Mondo nonostante sia un ANTI- HITLER per Eccelenza o forse proprio per questo...

    RispondiElimina
  3. in effetti... non lo so però spero con tutto il cuore che Michael Jackson si ancora vivo... penso che dovesse essere vero e un giorno lo dicessero al tg io svenirei dall' emozione , piangerei come una matta e urlerei tanto che mi sentono pure a milano , potrei veramente svenire

    RispondiElimina
  4. spero che Michael sia vivo sono una sua fans da quando ero piccola e vorrei che fosse ancora vivo anche se sono italiana

    RispondiElimina
  5. Ho anche il gioco di ballare come Michael Jackson e a carnevale mi vesto come lui con la parrucca,il cappello,il guanto argentato,il giubetto in pelle,pantaloni neri e i calzetti

    RispondiElimina
  6. M U S T ...S E E.....
    https://www.facebook.com/pages/Michael-Jackson-e-la-sua-Guerra-con-lElite-Massonica/804640226225597?fref=ts

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...