mercoledì 13 febbraio 2013

I testi di Sanremo 2013: Simona Molinari con Peter Cincotti

Simona Molinari con Peter Cincotti rappresentano l'unica coppia di questo Sanremo.
Lei è già stata sul palco di Sanremo nella categoria Giovani con il brano Egocentrica, mentre lui è un cantante newyorkese, celebre per il brano "Goodbye Philadelphia".
Insieme interpreteranno due brani: "Dr. Jekyll Mr.Hide" è uno swing inedito mentre "La felicità" è una ballata folk con sfumature dance.
Ecco i testi e i video:

LA FELICITA'
But I need you back 
Ho fatto tanti errori che ripensandoci non farei 
Ma a questo mondo dimmelo tu chi non sbaglia mai 
Ah, tutta colpa di quest’attimo di gelosia 
io quella notte no, non dovevo andare via 
Ero convinta sarei riuscita a cambiarti un po’ 
ero sicura che non mi avresti detto di no 
io ti volevo in una vita che non era tua 
io dicevo ti amo, tu mi dicevi una bugia. 
Ah la felicità 
but i need you back 
ah la felicità 
but i need you back 
ah la felicità 
non ricordo più che sapore ha la felicità 
oh i need you back. 
oh i need you back 
Parto in vacanza tutta l’estate senza di te 
il sole, splende, mi guarda e ride 
ride di me 
quello che non voglio 
no non lo so neanche io poi cos’è, 
di fatto sono sola qui, 
sono qui senza di te, 
Non ricordo che sapore ha la felicità 
Ah la felicità 
but i need you back 
ah la felicità 
but i need you back 
ah la felicità 
non ricordo più che sapore ha la felicità 
oh i need you back. 
Io la mattina mi sveglio stanca 
avvolta da una sorta di indolenza 
mi vesto, mi spoglio, mi rimetto a letto 
io senza te non sarò più la stessa 
vorrei tornare indietro, amore, aspetta! 
Lo so che ho sbagliato e ti chiedo scusa. 
Amore io per te farei di tutto. 
Ah la felicità 
oh la felicità 
ah la felicità. 
Non ricordo più che sapore ha la felicità 
perché senza te non so più cos’è la felicità 
non ricordo più che sapore ha la felicità!

DR. JEKYLL MR.HIDE
Ma tu chi sei? 
Tu che questa notte tornerai 
e sulla mia bocca giurerai 
voglio restare con te. 
Ma tu chi sei? 
Tu che al primo sole svanirai 
e tra un mese telefonerai 
di nuovo pazzo di me. 

Ti ho visto ridere 
di fronte alle disgrazie della gente 
ti ho visto piangere 
durante la cattura di un serpente. 

Ma tu chi sei? 
Tu probabilmente non lo sai, 
come non sappiamo pure noi 
di esser tutti mezzi matti: 
un poco Dottor Jekyll, 
a little Mister Hyde. 

Ti ho visto ridere 
davanti a un auto dopo un incidente 
ti ho vista piangere 
precipitevolissimevolmente. 

Ma tu chi sei? 
Verosimilmente non lo sai 
e la stessa sorte tocca a noi 
che siamo tutti mezzi matti: 
un poco Dottor Jekyll, 
a little Mister Hyde. 

Ti ho visto ridere 
di fronte alle disgrazie della gente 
ti ho vista piangere 
durante la cattura di un serpente. 

Ma tu chi sei? 
Tu probabilmente non lo sai, 
come non sappiamo pure noi 
di esser tutti mezzi matti: 
un poco Dottor Jekyll, 
un poco Mister Hyde, 
a little Doctor Jekyll, 
a little Mister Hyde, 
un poco Dottor Jekyll, 
un poco Mister Hyde



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...