mercoledì 13 febbraio 2013

Maurizio Crozza, fischi e insulti a Sanremo

Tra i vari ospiti della prima serata di Sanremo, c'è stato a sorpresa anche Maurizio Crozza, il comico che interviene nell'anteprima di Ballarò.
Partiamo col dire che il suo intervento è stato quello che ha destato più scalpore durante la serata.
E' approdato sul palco dell'Ariston nelle vesti di Silvio Berlusconi e ha interpretato il brano Formidable, atteggiandosi alla maniera del Cavaliere e lanciando soldi a destra e a manca.
Ma dopo varie battute riguardanti il canone Rai e l'amore e l'odio degli Italiani nei suoi confronti, sono partite dalla platea fischi e insulti pesanti.
Fra tutti si sentiva "Vai a casa": si pensava fosse riferito a Berlusconi, ma in realtà era proprio per Crozza.
C'è stato un momento di panico e il comico ha dimostrato di non essere all'altezza della situazione, incapace di ribattere alle accuse e agli insulti; e così è dovuto intervenire il presentatore Fabio Fazio che ha pregato tutti di non esagerare e di rispettare e ascoltare l'intervento di Crozza.
Niente da fare: i due disturbatori sono stati allontanati e così dopo 5 minuti di pausa il comico ha ripreso con il suo intervento che, ahimè, è risultato molto noioso, ripetitivo e incentrato soprattutto sulla politica e sulle elezioni.


Insomma, altro che un Festival all'insegna della leggerezza e dell'allegria: la gag di Crozza, oltre ad aver danneggiato lui stesso, ha rovinato per circa 35 minuti l'atmosfera sanremese che fino ad allora era davvero piacevole.


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...