sabato 9 febbraio 2013

La pittura medianica di Florencio Anton

E se dopo la morte la vita continuasse?
E' uno dei dubbi a cui non si riesce ancora a dare una risposta.
Tra le tante prove dell'esistenza di un aldilà c'è un pittore medianico, Florencio Anton, che realizza delle opere davvero speciali.
Quest'uomo entra in trance e comunica con i pittori del passato che si impossessano del suo corpo, permettendogli così di realizzare dei dipinti bellissimi e nei quali anche numerosi critici d'arte hanno riconosciuto lo stile dei pittori del passato.
E così Florencio riesce a spaziare da Renoir a Picasso, da Gauguin a Matisse, da Mirò a Modigliani, creando delle vere opere d'arte impressioniste o cubiste: in un'ora e mezza Florencio riesce a realizzare 7 opere, con il solo uso delle mani e di questa ispirazione ultraterrena.


Naturalmente, le opere di Florencio sono vendute per fini sociali perchè se questo pittore medianico guadagnasse da questa speciale abilità i pittori stessi non entrerebbero più in comunicazione con lui.
Cosa dobbiamo credere?
Forse davvero l'anima è immortale e solo in questo modo i pittori del passato dall'aldilà comunicano con i vivi.


1 commento:

  1. Ne hai dei dubbi? Cerca i libbri di Allan Kardec.. Informati della TCI - Transcomunicazione Strumentale. Potrai anche provare da te stessa e forse parlerai anche con una cara persona disincarnata.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...