giovedì 7 febbraio 2013

Sanremo 2013: la scaletta delle 5 serate

La gara di Sanremo entrerà nel vivo tra pochi giorni e dopo la conferenza stampa del 4 Febbraio, in cui sono stati fatti i nomi degli ospiti, finalmente abbiamo un abbozzo di quella che sarà la scaletta delle 5 serate, comprensiva anche degli ospiti.
Naturalmente, il tutto non è sicuro al 100% in quanto dipende anche dalla disponibilità, soprattutto degli ospiti stranieri.

MARTEDI' 12: nella prima serata si esibiranno 7 dei 14 Big con le loro 2 canzoni. Al termine della serata uno dei due pezzi verrà eliminato. Ospite sarà Toto Cutugno e ci sarà un omaggio a Verdi per il bicentenario della sua nascita.

MERCOLEDI' 13: altri 7 Big si esibiranno e uno dei due loro brani sarà eliminato. Ci sarà l'esibizione anche di 4 degli 8 giovani in gara. Al termine della serata solo 2 di loro passeranno in finale. Tra gli ospiti, ci saranno i Ricchi e Poveri, Asaf Avidan e la modella israeliana, Bar Rafaeli.

GIOVEDI'' 14: si esibiscono i 14 Big con la loro canzone e altri 4 Giovani (solo 2 passeranno in finale). Tra gli ospiti, Albano, Daniel Barenboim e Lutz Forster.

VENERDI' 15: la serata dedicata al Sanremo Story (qui la scaletta delle canzoni del passato) e alla premiazione del vincitore dei Giovani. Ospite Pippo Baudo.

SABATO 16: serata finale con premiazione del vincitore del Festival. Tra gli ospiti, Bianca Balti, Andrea Bocelli, Daniel Harding.

Restano ancora non collocati Carla Bruni che presenterà il suo nuovo disco, Roberto Baggio, Caetano Veloso e Antony Hegarty.


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...