Quelli che... va alla grande grazie alla capacità di Victoria Cabello di mescolare momenti dedicati al cinema, alla musica e ai libri, andando oltre il calcio.
Ma una figura importante del programma è senza dubbio Virginia Raffaele che si diverte ad imitare un po' tutti: la prima è stata Nicole Minetti, poi la truccatrice Clio trasformata in Sharon Cenciarelli e ieri si è presentata nelle vesti di Francesca Pascale, l'attuale fidanzata di Berlusconi.
Sulle note di Baby Boy di Beyoncè ha fatto il suo ingresso in studio con un tubino nero e una giacca rossa.
Emozionatissima, ha subito spiegato di essere dispiaciuta di non aver portato due sfogliatelle agli ospiti e quando parla di Berlusconi lo chiama "il suo ragazzo": niente di sorprendente se non fosse che il suo ragazzo ha ben 76 anni.
Virginia Raffaele la presenta come una ragazza che commette molti errori grammaticali e di italiano e che per queste ragion ha un piccolo vocabolario in tasca; una giovane con un forte accento napoletano e che ha realizzato il suo sogno, ovvero quello di trovare il cavaliere azzurro.
E come è la vostra vita insieme? le chiede la Cabello.
Ci svegliamo insieme, portiamo a spasso il nostro cane Vittoria, guardiamo le partite di pallone, compriamo i giocatori, gli preparo la colazione con i frollini
E come ti sei sentita quando sei entrata nella Villa di Arcore?
Emozionata di entrare in un posto dove sono passati molti personaggi importanti: Putin, la Merkel.
Da quando vive con Berlusconi è la donna di casa, niente domestici, niente ospiti.
Dopo 15 minuti di intervista lascia lo studio, promettendo di ritornare, magari con un bel piatto di paste.
Nessun commento:
Posta un commento