lunedì 11 febbraio 2013

Virginia Raffaele imita Francesca Pascale, la fidanzata di Berlusconi

Quelli che... va alla grande grazie alla capacità di Victoria Cabello di mescolare momenti dedicati al cinema, alla musica e ai libri, andando oltre il calcio.
Ma una figura importante del programma è senza dubbio Virginia Raffaele che si diverte ad imitare un po' tutti: la prima è stata Nicole Minetti, poi la truccatrice Clio trasformata in Sharon Cenciarelli e ieri si è presentata nelle vesti di Francesca Pascale, l'attuale fidanzata di Berlusconi.


Sulle note di Baby Boy di Beyoncè ha fatto il suo ingresso in studio con un tubino nero e una giacca rossa.
Emozionatissima, ha subito spiegato di essere dispiaciuta di non aver portato due sfogliatelle agli ospiti e quando parla di Berlusconi lo chiama "il suo ragazzo": niente di sorprendente se non fosse che il suo ragazzo ha ben 76 anni.
Virginia Raffaele la presenta come una ragazza che commette molti errori grammaticali e di italiano e che per queste ragion ha un piccolo vocabolario in tasca; una giovane con un forte accento napoletano e che ha realizzato il suo sogno, ovvero quello di trovare il cavaliere azzurro.
E come è la vostra vita insieme? le chiede la Cabello.
Ci svegliamo insieme, portiamo a spasso il nostro cane Vittoria, guardiamo le partite di pallone, compriamo i giocatori, gli preparo la colazione con i frollini
E come ti sei sentita quando sei entrata nella Villa di Arcore?
Emozionata di entrare in un posto dove sono passati molti personaggi importanti: Putin, la Merkel.
Da quando vive con Berlusconi è la donna di casa, niente domestici, niente ospiti.
Dopo 15 minuti di intervista lascia lo studio, promettendo di ritornare, magari con un bel piatto di paste.


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...